Brunetta: la carta deve sparire!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Renato Brunetta, Ministro dell'Inovvazione fresco di nomina, ha promesso una vera e propria rivoluzione nel funzionamento della Pubblica Ammnistrazione: niente più carta e via con l'informatizzazione e la digitalizzazione.

Secondo le intenzioni del Ministro, anche le pagelle degli studenti dovranno essere accessibili on line; nello stesso modo si dovrà procedere ad una digitalizzazione degli archivi nel più breve tempo possibile.

Speranzosi che per una volta alle parole seguano atti concreti, ma guardinghi viste le troppe promesse non mantenute nel recente passato, attendiamo il Ministro alla prova dei fatti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti