Bubble Ball è l'applicazione più scaricata dall'AppStore

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl 26% degli Italiani rischiano un furto d'identità
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Bubble Ball è un semplice giochino per smartphone che consiste nel portare a destinazione una pallina rispettando le leggi della fisica; distribuita gratuitamente sull'AppStore, questa applicazione è ora la più scaricata dal marketplace di Cupertino.

Bubble Ball non è stata prodotta da un'affermata game house, ma da un ragazz(in)o di appena 14 anni che lo ha realizzato per gioco, senza naturalmente aspettarsi che sarebbe diventata la App preferita dagli utilizzatori dell'iPhone, iPod touch e iPad.

Questo videogioco ha registrato il suo momento di massimo successo lo scorso 19 Gennaio, quando la relativa applicazione è stata scaricata ben 2 milioni di volte, superando veri e propri colossi come per esempio la App per interagire con Facebook.

Robert Nay, questo il nome del creatore di Bubble Ball, vive nello stato dello Utah (USA) e promette che presto realizzerà nuovi videogame per l'AppStore, anche se non è disposto a rivelare quali saranno le caratteristiche delle sue prossime creature.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.