Un bug affligge il "Non disturbare" di iOS6

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAmazon potrà usare il termine "App Store"
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Un bug affligge il "Non disturbare" di iOS6

Il sistema operativo iOS in dotazione sui device mobili della casa di Cupertino è famoso per le sue numerose features così come per alcuni bug che ogni tanto creano più di un fastidio agli utilizzatori; il nuovo anno avrebbe permesso di scoprirne uno legato alla funzionalità "Non disturbare".

Come è noto, tale strumento consente di definire una specifica fascia oraria all'interno della quale non si desidera essere disturbati da chiamate, SMS o altre comunicazioni; il bug precedentemente citato ne impedirebbe il funzionamento fino al 7 dicembre del 2013.

La Apple avrebbe già fatto sapere di essere a conoscienza del difetto, questa volta esso dovrebbe scomparire entro la data prevista, per quanto riguarda gli anni a venire il problema non dovrebbe più presentarsi grazie a degli appositi aggiornamenti per la sua correzione.

Recentemente iOS6 era stato al centro di una polemica dovuta alle numerose imprecisioni presenti nella sue mappe integrate prodotte dalla stessa casa madre, l'ennesimo malfunzionamento accrescerebbe il sospetto che tale piattaforma sia stata rilasciata in anticipo sui tempi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.