Bug per Facebook e MySpace

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Le due più importanti piattaforme on line per il social network, Facebook e MySpace, sono al momento accumunate da una stessa falla nella sicurezza delle applicazioni con cui sono state generate.

Il bug è per entrambe a carico del sistema di upload delle immagini, a rischio sono gli utenti che utilizzano Internet Explorer con attiva la funzione per l'esecuzione automatica dei controllers ActiveX.

Entrambi i siti Web utilizzano Aurigma ImageUploader 4.1. per l'upload delle immagini da parte degli utenti, quindi appena sarà pronta una patch il problema dovrebbe essere risolto sia su Facebook che si MySpace.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti