BusinessWeek: vietato linkarci!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In questa news parleremo del sito web della rivista BusinessWeek, ma non lo linkeremo come facciamo di solito per i siti che citiamo, infatti i suoi termini di utilizzo vietano epressamente collegamenti diretti da altre pagine Web.

Recentemente su un blog è apparsa una notizia riguardante la rivista on line, i responsabili di quest'ultima hanno però gentilmente ma fermamente richiesto la rimozione di qualsiasi collegamento: niente link per BusinessWeek, basta la pubblicità.

Di sicuro si tratta di una scelta originale che si discosta molto da quella su cui si basa la Rete stessa; ma il divieto si potrà estendere anche ai link prodotti dalla SERP di Google in seguito ad una ricerca?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti