Buy It Now: respinto l'appello di Ebay

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Ebay, il sito d'aste più grande del Web, si è visto respingere ancora una volta il ricorso in appello contro una sentenza che definisce l'utilizzo della funzione Buy It Now una violazione del brevetto posseduto da MercExchange.

Ora Ebay dovrà sborsare ben 30 milioni di dollari a titolo di risarcimento; in ogni caso MercExchange, non ha mai richiesto la rimozione della funzione da parte di Ebay, quindi questa sarà ancora disponibile per gli affari degli utenti.

Naturalmente Ebay non ha alcuna intenzione di arrendersi, i suoi legali sono infatti convinti di poter individuare qualche vizio di procedura che renda possibile l'accoglimento dell'appello.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti