cAfee è l'antivirus di Facebook

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteManifestazioni per Google in Cina
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

I vertici del social network più utilizzato della Rete, Facebook, e di una delle software house più note nel mercato delle applicazioni antivirus, McAfee, hanno siglato un accordo che dovrebbe avere ripercussioni positive anche per gli utenti e per la sicurezza dei loro Pc.

Infatti, grazie all'accordo concluso, gli utenti che possiedono un proprio profilo su Facebook avranno ora la possibilità di utilizzare la suite denominata McAfee Internet Security in forma completamente gratuita per ben sei mesi; un trial period d'eccezione di cui approfittare al volo.

Naturalmente, la partnership tra i due colossi del digitale non ha come obiettivo quello di mettere a disposizione degli utenti dei programmi gratuiti; si tratta infatti di un accordo commerciale che dovrebbe aumentare la credibilità di Facebook e nel contempo gli introiti di McAfee.

L'accordo non prevede guadagni per Facebook, che dovrebbe invece godere di vantaggi indiretti dato che per i suoi utenti saranno presto disponibili buoni sconto e offerte da spendere in prodotti targati McAfee.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.