Calciopoli: sito antijuventino moltiplica le visite

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNokia porta in giro Google Talk
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

I webmaster del sito www.antijuve.com, alimentato dalla satira contro il club bianconero, stanno raccogliendo i frutti di dieci anni di lavoro e in questi giorni hanno visto decuplicarsi gli accessi alle proprie pagine grazie allo scandalo-arbitri che ha coinvolto il dg dimissionario Luciano Moggi.
"In una giornata standard l'anno scorso avevamo 5.000 visitatori unici, venerdì scorso ne abbiamo avuti più di 73mila e 213mila pagine visitate" ha detto a Reuters uno dei due webmaster.
Gli ideatori del sito sono due ragazzi di 30 anni e sono tifosi del Parma, anche se molti li scambiano per "interisti frustrati", dicono.
"La voglia di aprire questo sito ci venne nel 1997, quando il Parma arrivò secondo in campionato dopo un clamoroso furto nella partita Juventus-Parma finita 1-1 con rigore inesistente fischiato a Fabio Cannavaro, allora al Parma, per fallo su Christian Vieri alla quart'ultima di campionato".

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.