Cards: i bigliettini di Natale ai tempi dell'iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePayPal quintuplica i pagamenti nei primi giorni di shopping natalizio
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Cards: i bigliettini di Natale ai tempi dell'iPhone

Il Natale si avvicina e improvvisamente tutte le preoccupazioni (forse) spariscono sostituite da una sola: cosa regalare ad amici e parenti? Ad ogni regalo sarà associato un bigliettino d'auguri in genere ben poco originale sia nella grafica che nel messaggio.

Per dare una mano agli annoiati dai biglietti tradizionali e a coloro che sono a corto di fantasia, sono ora disponibili varie applicazioni dedicate utilizzabili tramite i dispositivi mobili, una di queste è Cards, utilizzabile sui device prodotti dalla casa di Cupertino.

Grazie a Cads sarà possibile creare dei bigletti augurali personalizzati da completare con fotografie, immagini e testi, l'applicazione non è dedicata esclusivamente al Natale, ma mette a disposizione una ventina di template per le più svariate applicazioni.

L'App consentirà non solo di realizzare i biglietti, ma anche di mandarli in stampa tramite un servizio esterno e di inviarli al destinatario, il tutto al prezzo di 4,49 Euro affrancatura compresa.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.