Cattive nuove per i lavoratori di Yahoo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cattive nuove per i lavoratori di Yahoo!

Le oscillazioni negative della borsa negli ultimi giorni che hanno colpito pesantemente l'indice Nasdaq (titoli tecnologici quotati in borsa) potrebbero rappresentare un duro colpo per i lavoratori di Yahoo!.

Al momento non si ha alcuna conferma, ma fonti ben informate parlano di un'ondata di licenziamenti che dovrebbe iniziare nell'immediato futuro e che potrebbe coinvolgere migliaia di dipendenti.

Alla base dei licenziamenti vi sarebbe anche la politica della dirigenza che mira a "tagliare rami secchi" da tutte quelle attvità che sono considerate meno redditizie rispetto a settori di punta come la pubblicità online.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti