Il Cavallino Rampante incontra la Mela Morsicata

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Attualmente, il più grande mercato per la vendita delle Ferrari non sarebbe l'Italia, ma il territorio degli Stati Uniti; non è quindi un caso che recentemente Luca Cordero di Montezemolo, presidente del gruppo che fa capo al Cavallino, abbia incontrato alcuni dei big dell'high tech americano.

Montezemolo incontra Tim Cook

Tra le più importanti personalità con cui Montezemolo è entrato in contatto durante la sua trasferta negli USA, vi sarebbero stati anche Tim Cook, attuale CEO della Casa di Cupertino ed erede del compianto Steve Jobs, nonché i vertici di Mountain View.

Parlando di Tim Cook, il dirigente di Maranello avrebbe affermato di essere rimasto stupito dalla grande disponibiltà dimostrata e dalla sua assoluta mancanza di presunzione; nonostante i grandi successi ottenuti, il CEO Apple avrebbe quindi conservato il carattere sobrio per il quale era noto quando non era ancora uno dei massimi esponenti di Cupertino.

Facendo un parallelo tra la Mela Morsicata e il Cavallino Rampante, Montezemolo avrebbe affermato che le due aziende, pur proponendo prodotti del tutto differenti, sarebbero animate dalla stessa attenzione maniacale per l'innovazione, la tecnologia e il design.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti