Cellulari.it è di nuovo online!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cellulari.it è di nuovo online!

Finalmente è stato scritto il lieto fine sull'incredibile vicenda che, nei mesi scorsi, ha sconvolto il popolare sito internet Cellulari.it, finito off-line sotto i colpi degli inghippi burocratici che hanno portato alla perdita della titolarità del dominio a causa di un fax illeggibile.
A distanza di qualche mese Mediasafe S.r.l., società titolare del sito in questione, l'ha spuntata grazie all'accoglimento del ricorso d'urgenza presentato al tribunale di Milano, che, in accoglimento delle richieste attrici, ha prontamente provveduto ad ordinare il ripristino del dominio perduto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti