CES 2008: Bill va in pensione con ironia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
CES 2008: Bill va in pensione con ironia © Dan G (Flickr)

Di Bill Gates, fondatore della Microsoft e uomo più ricco del mondo, si è detto tutto il male possibile, ma non si può negare che la sua sia stata una delle figure più importanti per la tecnologia informatica come la conosciamo oggi.

Dopo il suo ultimo intervento in pubblico in occasione del CES 2008, Gates lascia definitivamente la guida del gruppo di Redmond, d'ora in poi Microsoft passerà sotto la guida di dirigenti più giovani chiudendo definitivamente un'epoca.

Per celebrare l'addio del capostipite, non ci saranno nè fanfare nè grandi feste tra miliardari, Bill ha scelto la strada dell'ironia lasciando ad un breve e molto ironico filmato il compito di salutare chi lo ha amato e chi lo ha odiato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti