Chad2Win, l'App che paga per messaggiare

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteParte a Roma la prima edizione del Maker Faire
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

E' arrivata anche in Italia l'applicazione denominata Chad2Win, uno strumento per la messaggistica istantanea da dispositivo mobile che potrà essere utilizzato sia da Android che da iOS con il vantaggio di non dover pagare per il servizio ma, al contrario, di dover essere pagati.

Chad2Win funziona come qualsiasi altra App dello stesso genere, in questo caso però è prevista una formula volta a premiare la frequentazione delle chat, per cui sarà possibile guadagnare fino a 25 euro al mese semplicemente comunicando con i propri contatti.

In pratica l'applicazione visualizza delle inserzioni pubblicitarie mentre la si sta utilizzando, i banner, una volta clickati, occuperanno metà dell'area di visualizzazione lasciando un'eguale porzione libera per la messaggistica; in questo modo verrà finanziato il servizio e premiata l'utenza.

Gli utilizzatori potranno tenere sotto controllo una sezione interamente dedicata al monitoraggio delle entrate, attraverso tale interfaccia sarà possibile verificare il saldo gionaliero, i guadagni relativi ad ogni mese e il saldo complessivo prima della riscossione di ogni cifra maturata.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.