Chi gufa contro iPhone?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Tutti ne parlano, molti ne parlano male, ma quasi nessuno è ancora riuscito ad avere per le mani un iPhone, il progetto forse più ambizioso di casa Apple dai tempi dell'iPod divenuto oggi un oggetto quasi di uso comune. Fatto stà che c'è già chi ne elenca i difetti sperando forse di eliminare quel velo da "svolta epocale" che il progetto è riuscito a cucirsi addosso.

In particolare, la maggior parte delle critiche sono rivolte verso il tastierino touchscreen, definito scarsamente performante e utilizzabile in modo efficace con un solo dito. Le critiche non fanno altro che contribuire ad accrescere l'attesa e ormai mancano pochi giorni per l'uscita dell'iPhone negli scaffali dei negozi.

Ora la questione principale è una: quanto costerà questo nuovo giocattolo della casa di Cupertino? Negli USA si parla di un prezzo variabile trà i 400 e i 600 dollari, in Italia costerà probabilmente molto di più.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti