Chiusi 2 noti bagarini online

Chiusi 2 noti bagarini online

Gli agenti delle fiamme gialle hanno portato a termine in questi giorni una importante operazione contro l'attività di bagarinaggio online di due noti siti italiani (marcoticket.com e classicticket.it) attualmente oscurati.
Si tratta di "due portali web che contenevano il logo della Fondazione Teatro alla Scala di Milano e di diversi di club di calcio, usati illegittimamente per effettuare un'attività di bagarinaggio dei biglietti".
Secondo quanto comunicato da Reuters "i finanzieri hanno riscontrato un uso illegittimo perchè non autorizzato e ingannevole nei confronti dei consumatori, portati a credere di pagare un sovrapprezzo in prevendita per biglietti provenienti da rivendite ufficiali [...] Indagato a piede libero nell'inchiesta è M.T., spiega la Finanza, nuovamente denunciato al Comune di Milano dopo diversi precedenti di bagarinaggio, per aver realizzato già in passato tramite siti web vendite al dettaglio online di biglietti senza la prevista comunicazione di inizio attività".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.