Ci sarà anche l'iPhone 5 al WWDC 2012?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ci sarà anche l'iPhone 5 al WWDC 2012? © Pexels

Dall'11 al 15 giugno si svolgerà a San Francisco la WWDC (Worldwide Developers Conference) 2012, un appuntamento che la Casa di Cupertino dedica annualmente agli sviluppatori non mancando mai di presentare qualche importante novità riguardante i suoi dispositivi.

In attesa dell'evento, la stampa di settore si è scatenata per reperire qualche anticipazione riguardante quelle che potrebbero esser le news più importanti da parte di Tim Cook e soci durante il loro intervento al WWDC; alcuni avrebbero ipotizzato la possibile presentazione dell'iPhone 5.

Di sicuro una novità del genere non mancherebbe di entusiasmare i partecipanti che hanno pagato ben 1.599 dollari per la assistere alla conferenza, ma, secondo quanto affermato dai portavoce della Apple, nel corso di essa si dovrebbe parlare esclusivamente di software.

Insomma, il WWDC dovrebbe essere completamente incentrato sullo sviluppo per iOS e Mountain Lion, difficilmente ci dovrebbe essere spazio per l'annuncio di nuovi dispositivi, inoltre, le vendite dell'iPhone 4s andrebbero talmente bene che Cupertino non avrebbe alcuna intenzione di velocizzare i tempi di commercializzazione del prossimo modello.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti