Cina: sold out degli iPhone in pre-ordine

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cina: sold out degli iPhone in pre-ordine

I Cinesi sono rimasti delusi dall'iPhone 5c, cioè dal modello che la Apple avrebbe prodotto appositamente per il mercato asiatico? Forse, ma a giudicare dall'andamento dei pre-ordini sembrerebbe che il dispositivo stia comunque riscuotendo un grande successo in Cina.

E' da sottolineare che gli Apple Store cinesi sono stati gli unici autorizzati ad accettare le prenotazioni dei due nuovi modelli di iPhone; ad oggi sarebbero già andati esauriti tutti i 5s disponibili per lo stock, mentre sarebbe ancora possibile preordinare alcuni 5c.

Un ottimo risultato che però sarebbe circondato da un alone di mistero, sembrerebbe infatti che l'operatore partner China Unicom abbia registrato il sold out già a quota 100 mila dispositivi, ciò farebbe pensare a scorte iniziali particolarmente limitate.

Infatti, il precendente lancio dell'iPhone aveva permesso a China Unicom di raccogliere circa 300 mila pre-ordini nello stesso periodo di tempo, l'attuale "tutto esaurito" sarebbe stato quindi raggiunto anche grazie alle dimensioni contenute dello stock.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti