Cinesi delusi dall'iPhone 5c

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSmartphone a 64 bit, non solo Apple
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Cinesi delusi dall'iPhone 5c

Come anticipato, Tim Cook e soci avrebbero deciso di lanciare l'iPhone 5c (il primo melafonino "falso low cost") come dispositivo da proporre sul mercato asiatico, con un occhio particolarmente attento alla realtà cinese strapopolata e in continua crescita economica.

Eppure, a non accogliere favorevolmente questo smartphone sarebbero stati proprio gli utenti cinesi, molti di questi ultimi avrebbero infatti fatto ricorso a Facebook per lamentare il prezzo eccessivo del device e l'offerta non eccezionale in termini di funzionalità.

Insomma, per i nostri fratelli orientali l'iPhone 5c sarebbe troppo caro per ciò che mette a disposizione (e forse non hanno tutti i torti); una presa di posizione che avrebbe avuto delle importanti ripercussioni in borsa con un calo nel valore dei titoli azionari della Mela Morsicata.

Le azioni Apple sono sceso sotto i 500 dollari in apertura di seduta a Wall Street, ciò a causa di un capitombolo pari al 5% sul valore iniziale; Cupertino ha ancora molte risorse da spendere, ma raramente la presentazione delle sue ultime novità era stata accolta in modo così tiepido.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.