Cinesi delusi dall'iPhone 5c

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cinesi delusi dall'iPhone 5c

Come anticipato, Tim Cook e soci avrebbero deciso di lanciare l'iPhone 5c (il primo melafonino "falso low cost") come dispositivo da proporre sul mercato asiatico, con un occhio particolarmente attento alla realtà cinese strapopolata e in continua crescita economica.

Eppure, a non accogliere favorevolmente questo smartphone sarebbero stati proprio gli utenti cinesi, molti di questi ultimi avrebbero infatti fatto ricorso a Facebook per lamentare il prezzo eccessivo del device e l'offerta non eccezionale in termini di funzionalità.

Insomma, per i nostri fratelli orientali l'iPhone 5c sarebbe troppo caro per ciò che mette a disposizione (e forse non hanno tutti i torti); una presa di posizione che avrebbe avuto delle importanti ripercussioni in borsa con un calo nel valore dei titoli azionari della Mela Morsicata.

Le azioni Apple sono sceso sotto i 500 dollari in apertura di seduta a Wall Street, ciò a causa di un capitombolo pari al 5% sul valore iniziale; Cupertino ha ancora molte risorse da spendere, ma raramente la presentazione delle sue ultime novità era stata accolta in modo così tiepido.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti