Codemotion (ex Javaday) ti sta cercando!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il 5 Marzo 2011 aprirà i battenti a Roma il Codemotion, un nuovo evento gratuito (che prende vita dal Javaday di cui rappresenta l'evoluzione) dedicato agli sviluppatori di tutti i principali linguaggi di programmazione ed agli esperti delle nuove tecnologie dell'informazione.

Per chi fosse interessato è ancora possibile contribuire all'evento avanzando la propria candidatura come speaker e proposte di talk tecnici. La selezione delle proposte, pervenute entro il 18 gennaio tramite l'apposito modulo sul sito dell'evento, avverrà con una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali italiane, legate ai diversi linguaggi e allo sviluppo del software, che collaborano con il Codemotion. Le proposte selezionate saranno rese pubbliche nel mese di febbraio e verranno inserite nel programma ufficiale del Codemotion.

Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale dell'evento a www.codemotion.it.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti