I componenti dell'iPhone 5s sono già online

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSony Glass contro Google Glass
  • SuccessivoFacebook rimanda l'appuntamento con la nuova Timeline

Su Nowhereelse, una Webzine francese dedicata all'high tech, sono state recentemente pubblicate delle immagini che, secondo l'autore, proporrebbero in anteprima i componenti che la casa di Cupertino avrebbe deciso di integrare nel futuro iPhone 5s.

Nello specifico, la componentistica mostrata dal sito transalpino riguarderebbe i supporti per il pulsante Home e per la vibrazione dello smarphone; essa presenterebbe delle caratteristiche leggermente diverse rispetto a quella attualmente in dotazione.

Continua dopo la pubblicità...

Analizzando la morfologia dei componenti, come ad esempio il cavo collegato all'Home input che apparirebbe essere ora più lungo, si potrebbe ipotizzare che una scocca differente rispetto a quella dell'iPhone 5 perché studiata al fine di ospitare elementi organizzati secondo una nuova disposizione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il 5s potrebbe essere (come previsto) un dispositivo "low cost" dotato di un display con diagonale da 4 pollici senza il supporto per la tecnologia Retina, mentre il periodo per il lancio del prodotto dovrebbe essere stato fissato tra giugno e luglio 2013.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.