Comprare amici su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Comprare amici su Facebook

Una società di marketing online con sede in Australia fornisce la possibilità di acquistare amici per gli iscritti del network sociale Facebook, presso la stessa azienda è possibile anche comprare dei contatti con i quali "cinguettare"amichevolmente su Twitter.

La uSocial, questo il nome del gruppo che si occupa di pubblicità e promozioni per numerosi committenti, ha deciso di specializzarsi nel settore dei social network che vede come un'occasione redditizia per la gestione di fortunate campagne per l'advertising on line.

Secondo gli studi effettuati dalla uSocial, i gruppi di amici presenti su Facebook rappresenterebbero insiemi omogenei di persone con caratteristiche comuni, si tratterebbe quindi consumatori per i quali è possibile ideare campagne pubblicitarie estremamente contestualizzate.

L'azienda mette a disposizione degli utenti di Facebook dei pacchetti di amici composti da mille fino a 10 mila contatti, per un costo che varia da un minimo di 177 dollari, fino ad un massimo di 1.167 dollari per chi vuole vantare una profilo affollato di amici.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti