Compri online? risparmi 1.000 euro!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Non è uno slogan pubblicitario e nemmeno una campagna promozionale, ma è il risultato di un'indagine statistica. A condurla è il principale player dell'ecommerce: eBay.
Secondo eBay Italia le famiglie che effettuano abitualmente acquisti online hanno un risparmio medio annuo di circa 1.000 euro.
Secondo questa indagine - condotta sulle differenze di prezzo dei prodotti di largo consumo tra la distribuzione al dettaglio tradizionale e il principale sito italiano di commercio elettronico - il risparmio medio per ogni acquisto si attesterebbe attorno al 17% (con picchi fino al 20% per gli elettrodomestici).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti