Confermata la presentazione del Nokia Lumia 900

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Confermata la presentazione del Nokia Lumia 900

Come anticipato nei giorni scorsi attraverso alcune indiscrezioni, la casa di Redmond e il colosso finlandese Nokia dovrebbero presentare il nuovo Lumia 900 nel corso del CES 2012, la fiera dell'elettronica che si svolgerà a Las Vegas tra il 10 e il 13 gennaio.

A confermarlo è il prestigioso New York Times in un recente articolo, tramite questo lancio le aziende coinvolte dovrebbero consacrare Windows Phone come terzo protagonista nel settore dei sistemi operatvi per il mobile dopo i colossi Android e iOS.

Ma quella di Las Vegas sarà anche l'occasione per Nokia di presentarsi con un progetto alternativo all'obsolescente Symbian, mentre per Microsoft potrebbe essere il momento per dimostrare che per Steve Ballmer e soci è arrivata finalmente l'ora di proporsi come protagonista del mercato del mobile.

Quali saranno le caratteristiche del Nokia Lumia 900 ce lo svelerà quindi tra poche ore il CES; vale la pena di ricordare che quello del 2012 sarà l'ultimo appuntamento durante il quale Microsoft approfitterà di questa manifestazione per presentare le sue novità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti