Confermata la presentazione del Nokia Lumia 900

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIn Giappone si testa il super virus
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Confermata la presentazione del Nokia Lumia 900

Come anticipato nei giorni scorsi attraverso alcune indiscrezioni, la casa di Redmond e il colosso finlandese Nokia dovrebbero presentare il nuovo Lumia 900 nel corso del CES 2012, la fiera dell'elettronica che si svolgerà a Las Vegas tra il 10 e il 13 gennaio.

A confermarlo è il prestigioso New York Times in un recente articolo, tramite questo lancio le aziende coinvolte dovrebbero consacrare Windows Phone come terzo protagonista nel settore dei sistemi operatvi per il mobile dopo i colossi Android e iOS.

Ma quella di Las Vegas sarà anche l'occasione per Nokia di presentarsi con un progetto alternativo all'obsolescente Symbian, mentre per Microsoft potrebbe essere il momento per dimostrare che per Steve Ballmer e soci è arrivata finalmente l'ora di proporsi come protagonista del mercato del mobile.

Quali saranno le caratteristiche del Nokia Lumia 900 ce lo svelerà quindi tra poche ore il CES; vale la pena di ricordare che quello del 2012 sarà l'ultimo appuntamento durante il quale Microsoft approfitterà di questa manifestazione per presentare le sue novità.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.