Il consumatore USA si fida di Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il consumatore USA si fida di Google

Secondo una recente indagine svolta dal gruppo di ricerca che fa capo a Harris Interactive, Google sarebbe al momento la società con maggiore quoziente di reputazione negli USA; in pratica è l'azienda di cui i consumatori si fidano di più.

Il risultato premia la volontà di Mountain View di mostrarsi al pubblico come un'azienda di successo ma nello stesso tempo seria, affidabile e impegnata sia nel sociale che nelle tematiche ambientali.

Al secondo posto si è piazzata la sempre verde Johnson & Johnson mentre Intel si è aggiudicata la medaglia di bronzo; un pò defilato invece il colosso di Redmond che raggiunge la decima posizione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti