Consumer Reports sconsiglia l'iPhone

Appena qualche settimana fa, il noto network Consumer Reports, appositamente dedicato alla recensione di prodotti commerciali, aveva dichiarato che i problemi di ricezione dell'iPhone non erano tali da rendere sconsigliabile l'acquisto dello smartphone.

Ora, dopo nuovi test condotti all'interno di una camera schermata dalle radiofrequenze provenienti dall'esterno, i tecnici di Consumer Report hanno deciso di ritrattare il precedente verdetto e di sconsigliare l'acquisto del dispositivo di Cupertino.

Continua dopo la pubblicità...

Insomma, due affermazioni in pieno contrasto espresse nel giro di poche settimane l'una dall'altra; ora il problema per il network sarà riuscire a dimostrare quale tra i due verdetti espressi possa essere considerato più attendibile.

Per quanto riguarda i ben noti problemi a carico dell'antenna, Consumer Report consglia di coprirne il solco con del nastro adesivo per migliorare il livello di ricezione; una soluzione abbastanza raffazzonata per un dispositivo che costa centinaia di dollari.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.