Cresce la pubblicità sul Web, la TV deve cambiare!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Cresce la pubblicità sul Web, la TV deve cambiare!

La quota pubblicitaria di Internet cresce sempre di più, a scapito dei media tradizionali quali, in primo luogo, radio e giornali. Ma anche la TV sta vivendo un periodo di crisi tanto da far dire ad alcuni che se la TV vorrà sopravvivere al Web "dovrà adattarsi".
Questo almeno è quello che pensano i dirigenti del settore nel corso del "Reuters Media and Advertising Summit" svoltosi nei giorni scorsi.

Secondo Brian McAndrews, amministratore delegato della società di marketing su Internet aQuantive Inc., lo spot televisivo "diventerà più un mezzo per rinviare la gente al proprio sito web", a meno che non sarà la stessa TV ad asomigliare alla Rete con spot cliccabili al posto di quelli tradizionali...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti