Cupertino regala le prime custodie per l'iPhone 4

Cupertino regala le prime custodie per l'iPhone 4

Prima di passare ai fatti.. un piccolo riassunto delle puntate precedenti: dopo il grande successo di vendite dell'iPhone 4 sono arrivate le prime lamentele da parte di numerosi utenti che denunciavano pesanti problemi di ricezione.

Inizialmente la Apple ha deciso di minimizzare il tutto attribuendo i malfunzionamenti a cattive abitudini nell'impugnatura dello smartphone; la spiegazione non è bastata ai consumatori che, sentendosi un pò presi in giro, hanno minacciato una class action.

Continua dopo la pubblicità...

E' così sceso in campo Steve Jobs che, senza però scusarsi con gli utenti, ha deciso che la Apple avrebbe regalato ad ogni utilizzatore dell'iPhone 4 una custodia in grado di risolvere i problemi dell'antenna; le custodie sono ora arrivate e ne sono stati consegnati i primi esemplari.

Ora coloro che hanno acquistato un iPhone 4 avranno a disposizione due scelte: riconsegnare lo smartphone e venire rimborsati o accettare il gentile omaggio da parte di Cupertino; si calcola che in ogni caso l'intera operazione costerà alla Apple circa 175 milioni di dollari.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.