Cupertino e troppo piccola per la Apple

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn miliardo di iscritti entro l'estate per Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Cupertino e troppo piccola per la Apple

La Apple è da sempre nota anche come la "casa di Cupertino", tale località californiana rappresenta infatti la sede storica dell'azienda fondata da Steve Jobs; ora però l'azienda sembra essere cresciuta più del previsto e per questo sarebbero necessari nuovi spazi.

Per questo motivo il CEO Tim Cook e soci avrebbero deciso di affittare una gigantesca area nel pressi di Sunnyvale (la stessa località che ospita gli uffici della sede legale di Yahoo!); tale iniziativa dovrebbe rappresentare soltanto una soluzione temporanea.

Continua dopo la pubblicità...

Apple ha infatti deciso da tempo di rinnovare e ampliare notevolmente la sede di Cupertino, in attesa della conclusione dei lavori sarà però necessario trovare una sistemazione che permetta di continuare a lavorare senza subire per questo particolari disagi.

L'area affittata per la dislocazione, posta all'interno del Sunnyvale Research Center, si dovrebbe estendere per circa 20 mila metri quadrati, per il momento non è comunque dato sapere quali attività verranno spostate da Cupertino ad essa durante il rinnovo della sede storica di Apple.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.