Le custodie svelano la forma dell'iPhone 5

Le custodie svelano la forma dell'iPhone 5

Come si presenterà il quinto modello di iPhone prodotto dalla casa di Cupertino? Molto probabilmente con un design sostanzialmente differente rispetto a quello del modello precedente; a svelarlo sarebbero le immagini finite in Rete di alcune cover del nuovo melafonino.

La quinta generazione dell'iPhone dovrebbe quindi presentarsi con una scocca più sottile, il dispositivo dovrebbe presentare poi dei bordi molto più affusolati, segno di un abbandono del design pesantemente squadrato che caratterizzava l'iPhone 4.

Custodie per iPhone 5

A pubblicare le immagini delle cover in Rete sarebbe stata un'azienda, la Case-Mate, che avrebbe però deciso di rimuoverle immediatamente dal proprio sito Internet. L'intenzione potrebbe essere stata quella di lanciare un piccolo hype da far rimbalzare in Rete.

Continua dopo la pubblicità...

Da notare che tra le pagine di Case-Mate sono disponibili due form che potranno essere compilati per ricevere aggiornamenti sulle cover per iPhone 5 e iPhone 4s; potrebbero quindi trovare conferma le voci che Cupertino stia preparando il lancio di ben due nuovi modelli

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.