David Karp parla del futuro di Tumblr

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTwitter acquista Spindle, parte la sfida a Foursquare?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
David Karp parla del futuro di Tumblr

David Karp, giovanissimo (è ora anche richissimo) fondatore del servizio per il social blogging Tumblr, è stato recentemente intervistato riguardo al futuro della sua piattaforma dopo l'acquisizione miliardaria ad opera del gruppo capitanato da Marissa Mayer.

David Karp

Innanzitutto Karp ha voluto precisare che con la cessione a Yahoo! Tumblr non ha "venduto l'anima al diavolo"; una precisazione forse dovuta alle notizie che vogliono il "baby CEO" molto più interessato a circondarsi di donne e vip dello star system piuttosto che concentrato sul futuro della propria creatura.

Per essere ancora più preciso Karp ha voluto sottolineare che nulla dell'impianto di Tumblr verrà modificato: lui rimarrà al comando del gruppo, il quartier generale della società sarà quello di sempre e le persone che implementano la piattaforma conserveranno il proprio posto di lavoro.

Il 26enne imprenditore statunitense avrebbe poi voluto chiarire la sua posizione riguardo a quelli che saranno gli elementi determinanti per i prossimi sviluppi del progetto Tumblr; il suo obiettivo sarebbe infatti quello di lasciare sempre più spazio ai creativi il cui contributo potrebbe essere più importate di quello apportato dagli ingegneri.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti