La Delta Air Lines fa scorta di tablet Surface

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Redmond ha recentemente siglato un accordo con la compagnia aerea Delta Air Lines, grazie ad esso piloti e assistenti di volo verranno muniti di tablet Surface (seconda generazione) messo a disposizione come benefit aziendale.

Nello specifico la Microsoft dovrà sfornare per conto della Delta Air Lines ben 11 mila tavolette magiche per gli equipaggi dei Boeing 757 e 767 che fanno capo al vettore e circa 19 mila smartphone modello Nokia Lumia 820 che saranno ceduti ai dipendenti.

E' da segnalare che tali dispositivi non verranno consegnati per l'esclusivo utilizzo personale, diventeranno degli strumenti di lavoro grazie ai quali la compagnia aerea avrà la possibilità di eliminare gran parte dei documenti cartacei oggi utilizzati.

I dispositivi Lumia saranno inoltre dotati di un apposito lettore per le carte di credito che potrà essere utilizzato per il perfezionamento delle transazioni monetarie effettuate a bordo, l'applicazione a corredo è stata realizzata dalla stessa Big M.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti