Delusioni hi-tech del 2007

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Finisce l'anno ed è tempo di classifiche; anche Pc world ne pubblica una in cui elenca le maggiori delusioni tecnologiche del 2007. Il "vincitore" che si piazza nel poco ambito primo gradino del podio è il sistema operativo Windows Vista.

Tra i primi 15 classificati vi sono anche Apple "Leopard" OS 10.5. (che si consola con le ottime vendite), il lettore portatile Microsoft Zune, l'industria del broadband in generale e l'Apple iPhone.

Per quanto riguarda Internet, finiscono nella lista anche Yahoo!, Facebook Beacon e l'"Internet Security" in generale, mai come quest'anno infatti i Pc sono stati in balia di attacchi da virus, spam e phishing.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti