Disattivati i numeri italiani di Skype

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook mette Strobe nel carrello della spesa
  • SuccessivoLe aziende più verdi secondo Greepeace
Disattivati i numeri italiani di Skype

Come molti ricorderanno, il 29 settembre scorso i numeri italiani on-line di Skype hanno smesso di essere operativi; chi si aspettava che il problema avrebbe trovato una soluzione rimarrà deluso, i numeri SkypeIn sono stati infatti disattivati.

Lo stesso gruppo avrebbe comunicato di essere al lavoro per contattare tutti i clienti via posta elettronica, senza la necessità di alcuna azione da parte loro; nei prossimi giorni Skype dovrebbe quindi garantire il rimborso del servizio a tutti coloro che ne usufruivano.

Continua dopo la pubblicità...

La disattivazione sarebbe avvenuta per mano di Eutelia, ma quest'ultima avrebbe operato semplicemente in ottemperanza ad un provvedimento del Ministero dello Sviluppo Economico protocollato il 14 luglio 2011, all'azienda, quindi, non sarebbero addebitabili ulteriori responsabilità.

Chi desiderasse mantenere il numero già acquisito, avrà comunque la possibilità di mettersi in contatto con fornitori diversi in modo da usufruire del servizio esercitando il diritto alla portabilità dovuto per legge.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.