Disponibile la beta del Windows 7 SP1

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Disponibile la beta del Windows 7 SP1

La Casa di Redmond ha rilasciato le prime beta pubbliche di Windows 7 Service Pack e Windows Server 2008 R2 Service Pack, a questo punto i tecnici della Microsoft rimangono in attesa delle reazioni e delle segnalazioni da parte degli utilizzatori durante le fasi di test.

Questa volta però sono state rilasciate due beta molto particolari, i tecnici di Steve Ballmer infatti hanno fatto sapere che per la loro installazione e per il loro utilizzo non verrà messo a disposizione alcun supporto; per questo motivo si ne consiglia l'impiego soltanto da parte di esperti.

Entrambe le beta non sono state concepite per aggiungere nuove funzionalità ai relativi sistemi operativi, esse contengono infatti numerose correzioni finalizzate al miglioramento delle prestazioni, all'incremento del livello di sicurezza e ad una maggiore stabilità.

Purtroppo le beta SP1 di Seven e Server 2008 R2 non sono disponibili in lingua italiana (sono state rilasciate le versioni in Inglese, Tedesco, Sapgnolo, Francese e Giapponese), entrambe le release sono scaricabili sia per architetture a 32 che a 64 bit.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti