Disponibile Facebook per iPad

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Disponibile Facebook per iPad © Pexels

Ultimamente i rapporti tra la casa di Cupertino e il social network più grande della Rete non sono stati esattamente dei più rilassati, al gruppo di Mark Zuckerberg infatti proprio non andava giù il rapporto di collaborazione troppo stretto tra Apple e Twitter.

Ora però sarebbe arrivato il momento di un più che tangibile segnale di distensione, con qualche giorno di ritardo è infatti finalmente disponibile l'applicazione ufficiale, scaricabile gratuitamente dall'App Store, per la consultazione e la gestione dei profili Facebook sugli iPad.

Facebook per iPad

L'applicazione, che viene fornita anche in lingua italiana, sarebbe stata accolta in modo molto favorevole dai primi utilizzatori che l'avrebbero definita estremamente più valida e semplice da utilizzare rispetto alla release concepita per gli smartphone.

Facebook per iPad consente infatti di sfogliare album fotografici ad alta risoluzione, di visualizzare i singoli elementi di pagina in modalità Full Screen e di fruire dei filmati digitali in HD direttamente tramite un televisore attraverso la funzionalità Airplay.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti