Disponibile Firefox 3.0.9

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNiente pubblicità per i prezzi di eBay
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Disponibile Firefox 3.0.9

A due settimane di distanza dal rilascio della versione 3.0.8, la Mozilla Foundation ha dovuto aggiornare nuovamente il browser Firefox passando alla release 3.0.9 resasi necessaria per la correzione di alcune vulnerabilità, compresa una falla condivisa con le applicazioni Thunderbird e SeaMonkey prodotte dalla stessa fondazione.

In tutto Firefox 3.0.9 risolve 9 bugs dei quali uno solo giudicato di livello critico, due sono stati classificati come ad alto livello di pericolosità, mentre altre due sono considerate moderatamente rischiose; a chi non volesse aggiornare immediatamente Firefox si consiglia di disabilitare momentaneamente il supporto per JavaScript.

La falla che Firefox condivide con Thunderbird e SeaMonkey (per i quali sono disponibili altrettanti aggiornamenti), attiene infatti ad una serie di problematiche nella gestione dei codici JavaScript che potrebbero portare a conseguenze che vanno dal crash del browser all'esecuzione di codice arbitrario da remoto.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.