Disponibile il poster del film su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' finalmente disponibile on line il poster ufficiale del film intitolato "The Social Network" dedicato alle origini e al successo di Facebook; sul poster è ben visibile il volto di Jesse Eisenberg, l'attore che interpreta la parte del fondatore del servizio, Mark Zuckenberg

La pellicola, che sarà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal I di Ottobre, è stata diretta da David Fincher, lo stesso regista di film di grande successo come "Seven", "Fight Club" e il più recente "Il curioso caso di di Benjamin Button".

Sul poster campeggia a grandi caratteri lo slogan del film: "Non puoi farti 500 milioni di amici senza avere qualche nemico", un motto che da solo spiega come la storia del social network più grande della Rete non sia stata affatto semplice.

Dalle indiscrezioni pare che la pellicola non restituisca un ritratto molto edificante di Mark Zuckemberg, difficilmente però un'apologia priva di chiaroscuri del CEO di Facebook avrebbe potuto interessare il pubblico.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti