Disponibile Tango per aggiornare Windows Phone 7.5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple ha guadagnato 150 miliardi di dollari grazie all'iPhone
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Disponibile Tango per aggiornare Windows Phone 7.5 © Unsplash

La Casa di Redmond ha rilasciato l'update Tango destinato ai device mobili equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone 7.5 tra i quali vi sono anche i modelli Lumia 800 e Lumia 710 prodotti in collaborazione con il colosso finlandese Nokia.

Sostanzialmente Tango non introduce particolari novità né a livello di features né a livello d'interfaccia grafica, ma dovrebbe rendere la piattaforma più stabile, migliorarne le performances e adattarla al futuro upgrade di alcune applicazioni destinate ad essa.

Per installare Tango sarà necessario collegare il proprio smartphone ad un Pc dotato di Zune, è però da sottolineare che l'aggiornamento potrebbe essere messo a disposizione in diversi intervalli di tempo per differenti aree geografiche, potrebbe quindi non essere fruibile nell'immediato.

Tango dovrebbe consentire un periodo di autonomia più prolungato per le batterie, inoltre, va segnalata la possibilità di trasformare il proprio dispositivo in un Hotspot via Wi-fi a cui altri device potranno collegarsi per l'accesso alla rete dati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti