Disponibili le specifiche del Moto X

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Moto X, il primo smartphone prodotto dalla Motorola Mobility dopo l'acquisizione di quest'ultima da parte di Mountain View, dovrebbe essere praticamente pronto al lancio commerciale; nel corso delle ultime ore è stata confermata la data prevista per la sua presentazione, fissata per il primo agosto.

Moto X

Del dispositivo sarebbero ormai disponibili anche la specifiche tecniche complete, a partire dal sistema operativo mobile Android 4.2.2 ("Jelly Bean") che dovrebbe essere integrato in Moto X come alternativa ad una versione 4.3 che attualmente non sarebbe ancora pronta per l'installazione.

Moto X dovrebbe presentare un display abbastanza ampio con diagonale compresa tra 4,5 e i 4,7 pollici, mentre la risoluzione massima garantita non dovrebbe essere eccezionale (720x1280 pixel); due le fotocamere: una frontale da 2,1 megapixel e una posteriore da 10,5 megapixel.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1,7 GHz, inoltre, sarebbero previsti 2 Gb di memoria RAM, una GPU Adreno 320, 16 Gb di storage predefinito, una batteria da 2.200 mAh, il supporto per la modalità always-on nei comandi vocali e l'Auto HDR per le fotografie.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti