Disponibili le specifiche del Moto X

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLe (poche) novità di Android 4.3
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Moto X, il primo smartphone prodotto dalla Motorola Mobility dopo l'acquisizione di quest'ultima da parte di Mountain View, dovrebbe essere praticamente pronto al lancio commerciale; nel corso delle ultime ore è stata confermata la data prevista per la sua presentazione, fissata per il primo agosto.

Moto X

Del dispositivo sarebbero ormai disponibili anche la specifiche tecniche complete, a partire dal sistema operativo mobile Android 4.2.2 ("Jelly Bean") che dovrebbe essere integrato in Moto X come alternativa ad una versione 4.3 che attualmente non sarebbe ancora pronta per l'installazione.

Moto X dovrebbe presentare un display abbastanza ampio con diagonale compresa tra 4,5 e i 4,7 pollici, mentre la risoluzione massima garantita non dovrebbe essere eccezionale (720x1280 pixel); due le fotocamere: una frontale da 2,1 megapixel e una posteriore da 10,5 megapixel.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1,7 GHz, inoltre, sarebbero previsti 2 Gb di memoria RAM, una GPU Adreno 320, 16 Gb di storage predefinito, una batteria da 2.200 mAh, il supporto per la modalità always-on nei comandi vocali e l'Auto HDR per le fotografie.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.