Dod: nasce il Desktop On Demand

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDiritti d'autore: approvata la IPRED2
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Dod: nasce il Desktop On Demand

Dod (Desktop On Demand) è una soluzione desktop che funziona esclusivamente on line, si attiva tramite una semplice registrazione e fà tutto quello che ci si aspetta da un comune sistema operativo: navigazione internet, gestione posta elettronica, creazione e salvataggio dei documenti, supporto per i videogames e tanto altro.

Dotato di un'interfaccia semplice ed intuitiva, Dod permette una completa interazione tra il proprio Pc e il desktop on line consentendo di spostare agevolmente file da e verso remoto con la comune tecnica del drag and drop.

Al momento dell'iscrizione l'utente ha a disposizione 1 Gb di spazio; Dod è gratuito ma sarà possibile ampliare lo spazio disponibile con il pagamento di una piccola somma settimanale. Si consiglia vivamente di provarlo, a breve potrebbe essere il fulcro di un piccola rivoluzione nel concetto di "Personal" Computer.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.