DropBox: 25 GB gratuiti per gli abbonati

DropBox: 25 GB gratuiti per gli abbonati

DropBox, il noto servizio per l'archviazione e la sincronizzazione di file attraverso il cloud, ha voluto premiare la fidelizzazione dei propri abbonati mettendo a loro disposizione gratuitamente 25 Gb di spazio che potrà essere utilizzato per l'archiviazione dei contenuti in Rete.

Contestualmente, la stessa azienda ha stabilito che lo spazio a disposizione di coloro che hanno attivato un account di tipo premium verrà raddopiato senza che per questo venga applicato alcun sovrapprezzo; insomma, per gli iscritti a DropBox è tempo di regali!

Continua dopo la pubblicità...

Per segnalare l'inziativa il gruppo ha deciso di inviare un apposito messaggio di posta elettronica a tutti gli utilizzatori interessati, in esso viene specificato che l'aumento dello spazio non verrà fatturato e che i 25 Gb aggountivi saranno forniti una volta per sempre.

Attualmente i piani tariffari di DropBox prevedono 2 Gb gratuiti di base espandibili fino a 18 Gb tramite il sistema d'incremento basato sui referral; 100 Gb a 9,99 dollari al mese, 200 Gb a 19,99 dollari mensili e, infine, 500 Gb a 49,99 dollari al mese.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.