DrupalCamp a Crema l'11 dicembre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'11 dicembre 2009, presso la sede di Crema del dipartimento di tecnologie dell'informazione dell'università statale di Milano, si terrà il primo DrupalCamp italiano; una manifestazione dedicata agli utilizzatori così come ai curiosi che vogliono scoprire uno dei CMS Open Source più utilizzati.

Il DrupalCamp è un evento che ha lo scopo di permettere l'incontro tra persone che utilizzano Drupal (non necessariamente degli esperti) e di favorire lo scambio di opinioni e di conoscenze, permettendo nello stesso tempo a chiunque di contribuire.

La manifestazione sarà ad ingresso libero ed è completamente gratuita, in ogni caso, per garantire la migliore organizzazione possibile viene richiesta la registrazione, al momento le richieste di adesione sono già state alcune centinaia

Maggiori informazioni relativamente all'iniziativa potranno essere reperite nel sito ufficiale in cui è presente anche uno spazio a disposizione di coloro che desiderano proporre i proprio talks durante la manifestazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti