eBay acquista VeriSign

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

eBay ha annunciato che entro la fine dell'anno acquisterà la divisione payment processing di VeriSign, il colosso delle infrastrutture business e dei domini internet. L'offerta dovrebbe raggiungere quota 370 milioni di dollari.
Il noto sito di aste, già titolare del sistema PayPal, si avvia questo punto a disporre della più grande e completa piattaforma di pagamenti online. Stando alle dichiarazioni di Amanda Pires, portavoce Ebay, "quasi il 22% delle transazioni online statunitensi ha sfruttato la tecnologia Verisign nel 2004; i pagamenti PayPal rappresentano il 9% dell'intero volume dei pagamenti online".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti