eBay ancora sotto attacco

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Nuovi problemi per eBay: nei giorni scorsi qualcuno è riuscito a disabilitere alcuni accounts, questi sono stati però riattivati immediatamente e per fortuna i relativi utenti non hanno subito alcun furto di dati.

Non è il primo caso di attacco contro il sito di aste on line più grande della Rete, a rendere il fatto ancora più grave è la possibilità che qualche cracker riesca prima o poi ad impossessarsi degli accounts PayPal di ignari utenti.

eBay comincia a risentire dei problemi causati da hackers malintenzionati e così anche le quotazioni di Borsa del gruppo hanno subito un calo seppur lieve dovuto al danno di immagine.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti