eBay annuncia: presto telefonate gratis via Web!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Meg Whitman, uno dei numeri uno di eBay, il colosso statunitense delle aste online, ha dichiarato che nel giro di pochi anni gli utenti di Internet potranno fare telefonate senza spendere nemmeno un centesimo! Nell'ottica di questa straordinaria rivoluzione si colloca la recente acquisizione di Skype (azienda leader nelle offerte VoIP). Secondo i vertici di eBay, Skype sarà un tassello importante nello sviluppo futuro del gruppo eBay che dopo le aste ed i sistemi di pagamento online, probabilmente, intende acquisire la leadership anche del nuovo mercato delle telefonate via internet.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti