Ebay: consegne ritardate per il maltempo

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiTunes: impennata nei prezzi per i brani di Whitney Houston
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il colosso delle aste on line Ebay ha diramato un comunicato nel quale si rende noto che a cuasa dell'ondata di maltempo che ha colpito in questi giorni la nostra Penisola, le consegne dei prodotti acquistati potrebbero subire dei ritardi, comprese quelle per corriere espresso.

In verità è già da qualche settimana che Ebay deve far fronte a problemi legati alla consegna delle merci, prima delle furiose nevicate che ancora interessano l'Italia era stato infatti il turno dello sciopero degli autotrasportatori che aveva bloccato strade e autostrade su tutto il territorio nazionale.

Ciò che preme maggiormente ad Ebay è che i ritardi non vengano imputati al servizio stesso e tantomeno ai venditori, questi ultimi, incolpevoli, potrebbero infatti ricevere dei feedback negativi per cause che esulano completamente dal loro controllo.

Onde evitare disguidi, i portavoce della piattaforma consigliano quindi agli acquirenti di mantenersi in stretto contatto telefonico o per posta elettronica con i venditori, in questo modo sarà possibile accertare facilmente le eventuali responsabilità relative ai ritardi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.