eBay diventa Desktop

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

eBay ha presentato la prima beta pubblica di eBay Desktop, un servizio che attraverso Adobe AIR consente di utilizzare le funzioni del noto portale per le aste sul Web anche off line più alcune utili features aggiuntive.

La beta di eBay Desktop, inizialmente disponibile soltanto per una cerchia ristretta di tester, viene ora proposta al grande pubblico sia per sistemi Windows che Mac; consente ampie possibilità di personalizzazione che non sarebbero sfruttabili utilizzando l'interfaccia on line.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questo applicativo può recarsi sull'apposita sezione dedicata ed eventualmente scaricare il programma per partecipare alla fase di beta testing.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti