Ebay pubblica il Corriere del Natale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il Corriere del Natale scaricabile dal sito Web di Ebay si propone come una guida per trovare subito i regali giusti per tutti, a partire dal geek più esigente in tema di gadget elettronici fino alle trendsetter, senza naturalmente dimenticare i desideri dei più piccoli.

Il corriere di Natale di Ebay

Si tratta insomma di una guida adatta a soddisfare tutti i gusti, anche quelli più difficili; per chi poi vuol fare prima, è poi disponibile l'offerta denominata "X-Smart", che permette di acquistare tutto ciò che serve per il Natale al prezzo di 200 Euro, regali, addobbi e spedizioni inclusi.

Anche per il Natale 2011 Ebay non ha dimenticato di fornire ai propri utenti il servizio denominato Wish List, grazie ad esso sarà possibile proporre in modo molto discreto a parenti e amici l'elenco dei regali più desiderati per il periodo di Natale.

PayPal che appartiene al gruppo Ebay, ha proposto anch'esso alcune promozioni appositamente dedicate al periodo delle feste natalizie grazie a delle partnership come alcune delle realtà più note dell'e-commerce come per esempio Unieuro e SaldiPrivati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti