Ecco il prototipo del Playstation Phone

La rivista on line Engadget dedicata all'entertainment videoludico, sarebbe entrata in possesso di un primo prototipo del Playstation Phone, lo smartphone/console della Sony che per il momento dovrebbe essere associato al nome in codice "Zeus".

Il dispositivo dovrebbe essere gestito tramite sistema operativo Android in versione 3.0 e montare un processore modello Qualcomm MSM8655 da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, 1 GB di memoria ROM e uno schermo con diagonale di dimensioni comprese tra i 3.7 e 4.1 pollici.

Continua dopo la pubblicità...

Stupisce l'introduzione di Android 3.0 come piattaforma gestionale, infatti, Gingerbread (questo il nome in codice della nuova versione dell'Os di Mountain View) non è stato ancora rilasciato ufficialmente, anche se i laboratori di Google sono al lavoro su di esso da tempo.

In molti sostengono che il Playstation Phone sarà destinato a sostituire sul mercato la versione portable della nota console prodotta dalla Sony, a questo punto è ipotizzabile un rilascio non prima del prossimo anno, ma al momento le previsioni si basano unicamente su indiscrezioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.